Colin Firth oggetto di un'asta di beneficenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Colin Fan
    Posts
    7,351

    Status
    goodnight, goodbye
    CITAZIONE
    Impegno charity per la star de Il Discorso del Re accanto a Oxfam America, un'organizzazione internazionale che punta a creare nuove soluzioni per combattere povertà, fame e ingiustizia. L'attore è stato oggetto di un'asta benefica. Il fortunato vincitore (e un accompagnatore) potranno incontrare il premio Oscar alla prima del suo nuovo film, La talpa, il 6 dicembre a Los Angeles. A proiezione conclusa, i due raggiungeranno a bordo di una Audi A8L Luxury Sedan l'after show party esclusivo della produzione al famoso hotel Chateau Marmont.

    Come vive la cosa, il fatto di essere lui un premio in palio, Mr Colin Firth?
    Si mette piuttosto nei panni di chi vincerà.

    L'attore ha tranquillizzato i fan spaventati all'idea di un faccia a faccia con 'il loro idolo' ricordando che anche lui non sa mai come comportarsi quando conosce qualche vip di cui è fan: "Benché mi capiti spesso, quando incontro qualcuno che ammiro molto, la cosa mi lascia sempre senza parole. Mi piacciono davvero molto alcuni scrittori e musicisti. Sono un loro così grande ammiratore che, a volte, quasi preferisco tenermene alla larga, perché non so che reazione potrei avere".

    L'asta per vincere l'occasione di conoscere l'attore di Mama mia, Orgoglio e Pregiudizio e de La ragazza con l'orecchino di perla, si è svolta sul sito di aste online eBay. nelle ultime ore prima della chiusura l'offerta più alta ammontava a 2.425 dollari.

    style.it

    woww *___*
     
    Top
    .
  2. ~ Sabry •
     
    .

    User deleted


    Wow, davvero!! Qualche donna ricca proverà XD
     
    Top
    .
  3. ~ Sabry •
     
    .

    User deleted


    guardate anche questo tweet di Livia XD

    tumblr_lv8xmnh4lr1qa5v77o1_500
     
    Top
    .
  4. Mery™
     
    .

    User deleted


    Noooo livia su twi!!!!!!!!
     
    Top
    .
  5. ~ Sabry •
     
    .

    User deleted


    sììì lei è su Twitter *___*

     
    Top
    .
4 replies since 25/11/2011, 14:06   42 views
  Share  
.