The Railway Man

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Sabry •
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Colin Firth sui binari della morte
    Nuovo dramma storico in vista per la star inglese che si appresta a recitare in The Railway Man.

    Dopo la parentesi veneziana, la star Colin Firth torna a occuparsi della propria carriera. Da Toronto arriva la notizia di un nuovo ingaggio per l'affascinante attore inglese che presto reciterà in The Railway Man, adattamento firmato da Frank Cottrell Boyce ed Andy Paterson del romanzo omonimo di Eric Lomax, ufficiale inglese torturato dai giapponesi durante la costruzione della 'ferrovia della morte' avvenuta nel corso della Seconda Guerra Mondiale che, a decenni di distanza dalla guerra, decise di mettersi sulle tracce del suo carnefice in cerca di vendetta.

    The Railway Man sarà diretto da Jonathan Teplitzky. Paterson si occuperà della produzione insieme a Chris Brown e Bill Curbishley. "Avere Colin Firth in una storia così coinvolgente come The Railway Man, per noi, è un colpo di fortuna. Stiamo lavorando con Andy, Chris, Bill e Jonathan per realizzare un racconto epico d'amore e redenzione, una storia che riteniamo universale e che coinvolgerà il pubblico di tutto il mondo" ha dichiarato la produzione.

    Nei prossimi mesi potremo apprezzare Colin Firth nei cinema nel cast del corale La talpa, raffinato thriller diretto dallo svedese Tomas Alfredson.

    fonte: movieplayer.it

    wow!!!
    ci regalerà un'altra bella interpretazione :wub:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Colin Fan
    Posts
    7,351

    Status
    goodnight, goodbye
    Questo film già lo adoro.
    Amo la storia e mi piacciono i libri ambientati durante le guerre ( Ken Follett per primo) quindi mi comprerò il libro a breve e aspetterò con ansia il film *_*
     
    Top
    .
  3. Mery™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ viola @ 19/9/2011, 00:03) 
    Questo film già lo adoro.
    Amo la storia e mi piacciono i libri ambientati durante le guerre ( Ken Follett per primo) quindi mi comprerò il libro a breve e aspetterò con ansia il film *_*

    QUOTISSIMOOOOOOOOOOOO
     
    Top
    .
  4. ~ Sabry •
     
    .

    User deleted


    :)
    io invece non sono esperta di storie di guerra ma mi piacciono comunque le cose storiche quindi lo aspetto con ansia :3
     
    Top
    .
  5. ~ Sabry •
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    The Railway Man, Rachel Weisz sarà Patti Wallace nel film di Jonathan Teplitzky
    Nuovo e importante ruolo per la bella Rachel Weisz. La giovane attrice di origini inglesi è entrata a far parte del cast di The Railway Man e interpreterà Patricia "Patti" Wallace, la seconda moglie del tenente Eric Lomax (Colin Firth), ufficiale britannico torturato dai giapponesi durante la costruzione della cosiddetta "ferrovia della morte" nel periodo della Seconda Guerra Mondiale. Dopo alcuni decenni dalla fine del conflitto bellico, l'uomo, deciderà di cercare il suo carnefice per vendicarsi. Patti, moglie di Lomax, sostenne il marito in questa ricerca, aiutandolo a superare le sue paure e inoltre scrisse al responsabile delle torture di Eric.The Railway Man, diretto da Jonathan Teplitzky, è ispirato al racconto biografico di Lomax che sarà adattato per il grande schermo da Frank Cottrell Boyce e Andy Paterson. Oltre alla Weisz e a Firth, il film vedrà anche la presenza di Jeremy Irvine nel ruolo del giovane Eric Lomax nel periodo della prigionia. Rachel Weisz sarà prossimamente nei film The Deep Blue Sea, Page Eight e Oz The Great And Powerful.

    io sono contenta, è molto brava! =)

    Edited by ~ Sabry • - 4/12/2011, 17:10
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Colin Fan
    Posts
    7,351

    Status
    goodnight, goodbye
    CITAZIONE
    Colin e Nicole pronti a girare “The Railway Man”

    Di solito i photocall promozionali si fanno quando un film è pronto per uscire nelle sale, ma in questo caso i produttori di “The Railway Man”hanno deciso di organizzare un incontro degli attori con la stampa prima ancora di iniziare le riprese.

    E’ previsto per oggi, lunedì 30 aprile, il primo ciak di “The Railway Man”, film ambientato all’epoca della Seconda Guerra Mondiale che vede come protagonisti Colin Firth e Nicole Kidman.

    I due premi Oscar vestiranno rispettivamente i panni di Eric Lomax e della moglie.

    Il film si basa sulla vera storia di Lomax, raccontata dallo stesso nel libro “The Railway Man”, catturato e torturato dai giapponesi durante la guerra. Qualche anno dopo sarà proprio la moglie a convincerlo a tornare sulla scena della tortura per cercare i suoi rapitori.



    thegossipers.com

     
    Top
    .
  7. ~ Sabry •
     
    .

    User deleted


    Le foto non appaiono ): Le ho ri-postate in un topic a parte, qui!


     
    Top
    .
6 replies since 15/9/2011, 16:45   45 views
  Share  
.