Trance (?)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Sabry •
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Firth sostituisce Fassbender in “Trance”, la Johansson in lizza con Zoe Saldana

    Colin Firth potrebbe sostituire Michael Fassbender in “Trance”, il prossimo film di Danny Boyle. Fassbender avrebbe dovuto interpretare il protagonista, l'impiegato di una casa d'aste che si accorda con un gruppo di ladri per rubare una collezione di quadri, ma a causa di un aneurisma dimentica dove sia nascosto il bottino, suscitando il sospetto dei complici che lo sottopongono così a sedute di ipnosi. Ma l'attore ha dovuto lasciare per conflitti nella sua agenda, e Firth sembra la scelta numero due del regista.

    Oltre a lui, anche Scarlett Johansson potrebbe entrare nel cast: l'attrice si contenderà il ruolo femminile principale con Zoe Saldana e Melanie Thierry (“Babylon A.D.”). James McAvoy ha già firmato per un ruolo non specificato, noto solo come “Simon”. Boyle girerà il film a settembre, ma lo monterà e distribuirà solo nel 2013, dopo aver diretto la cerimonia di apertura delle Olimpiadi a Londra.

    Fonte: Ain't It Cool

    -----
    (mio parere personale)
    uhm.. solo a me la trama sembra simile a quella di Gambit? xD
    boh.. vedremo gli sviluppi.. io, se Colin non sarà l'attore finale, non mi dispererò xD

    voi cosa ne pensate? :)
     
    Top
    .
  2. marie.
     
    .

    User deleted


    Colin+Scarlett+James mi piacerebbe ;_; boh.
     
    Top
    .
  3. ~ Sabry •
     
    .

    User deleted


    sì beh, per gli attori che ci sono è interessante!! =) vedremo!
     
    Top
    .
  4. ~ Sabry •
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Rosario Dawson e Vincent Cassel in Trance

    Per il nuovo film di Danny Boyle, Trance, si profila un cast di prim'ordine. Dopo la conferma di James McAvoy nel ruolo principale, arriva oggi la notizia che anche Rosario Dawson e Vincent Cassel saranno della partita. Il film ha perso per strada Michael Fassbender, e non c'è ancora conferma della partecipazione di Colin Firth.

    McAvoy sarà l'impiegato di una casa d'aste che fa da complice in una rapina. Ma qualcosa va storto, l'uomo cade vittima di un'amnesia e dimentica dove è nascosto il bottino. Per questo Cassel, che interpreta il suo pericoloso complice, ricorre a tecniche ipnotiche per strappargli il segreto. La Dawson ha il ruolo di una donna che intraprende una relazione con entrambi gli uomini.

    Le riprese inizieranno in autunno con un budget limitato, dopodiche Boyle rimanderà la post produzione per concentrarsi sui suoi doveri di regista delle cerimonie delle Olimpiadi di Londra. Il montaggio verrà fatto ad agosto dell'anno prossimo e il film uscirà addirittura nel marzo 2013.

    fonte: comingsoon.it


    mah.. =(
     
    Top
    .
3 replies since 9/7/2011, 11:44   19 views
  Share  
.