Colin Firth: "Mi piacerebbe un ruolo da canaglia"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Sabry •
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CINEMA: COLIN FIRTH "MI PIACEREBBE UN RUOLO DA CANAGLIA"


    LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) – Colin Firth da re a mascalzone? L’attore britannico, classe Sessanta e specialmente noto per il film “Il discorso del re” che gli ha fruttato un Oscar, ha affermato che ora vorrebbe una parte da canaglia. “Sarebbe molto bello poter fare la canaglia, e’ il mio lato buio come del resto credo tutti ne abbiano uno. Probabilmente e’ una cosa che non si vede, ma sicuramente e’ un lato presente in me”, ha detto. “Il problema e’ che posso scegliere solamente i ruoli che mi propongono. Recentemente mi hanno passato due copioni in cui avrei avuto la parte del cattivo, ma i personaggi erano troppo a senso unico”. Firth ha avuto uno scambio di battute con la stampa presso il negozio londinese di sua moglie Livia, che ha ospitato la presentazione del nuovo libro dell’amica di famiglia Lucy Siegle.
    (ITALPRESS).

    fonte: http://www.italpress.com/spettacoli/15805/...lo-da-canaglia-

    come dagli torto? gli danno sempre il ruolo del "perfetto".. sono d'accordo con lui! >:-D


     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Colin Fan
    Posts
    7,351

    Status
    goodnight, goodbye
    Ha pienamente ragione!
    Poi io ho sempre avuto una certa simpatia verso i cattivi dei film/romanzi/serie tv! XD
     
    Top
    .
  3. ~ Sabry •
     
    .

    User deleted


    sì anche io! =)
    e poi abbiamo già visto un po' di questo in Dorian Gray... e speriamo bene per Stoker... è bravo a fare il cattivo, secondo me!
     
    Top
    .
  4. Mery™
     
    .

    User deleted


    Colin il cattivo tenebroso... WoW.. secondo me ora puo' tentare un ruolo diverso... no???
     
    Top
    .
  5. ~ Sabry •
     
    .

    User deleted


    già.. basta gente che lo relega a fare il perfettino u__u
     
    Top
    .
  6. Mery™
     
    .

    User deleted


    eh gia.. lo vogliamo CATTIVOOOOOOOOOOOO
     
    Top
    .
5 replies since 7/6/2011, 12:06   46 views
  Share  
.