Arthur Newman, Golf Pro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Sabry •
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    Colin Firth insieme ad Emily Blunt per un nuovo progetto cinematografico

    E’ stato un anno davvero intenso per l’attore Colin Firth, riuscito finalmente a conquistare quella statuetta d’oro seguita da moltissimi anni. Un riconoscimento importante per un attore che si è dimostrato sempre un gran talento, ma che forse non ha mai avuto una grande considerazione nell’ambiente hollywoodiano.

    Ora per Colin Firth si sono spalancate le porte del successo e fioccano le varie proposte lavorative. L’attore ha però deciso di partecipare ad una pellicola molto interessante e alqunato particolare che vedrà per la prima volta alle prese con un lungometraggio il regista Dante Ariola. Quest’ultimo infatti si è sempre dedicato alle regie di alcune pubblicità, ma potrà fare il salto di qualità con questo nuovo progetto cinematografico che non ha ancora un titolo e che oltre a Colin Firth vedrà coinvolta anche Emily Blunt.

    Un cast quindi di tutto rispetto per una storia che racconta di un uomo che si finge morto per ricostruire la propria vita. Questo personaggio incontrerà poi una donna, interpretata da Emily Blunt, che avrà il suo stesso desiderio. Entrambi decideranno di rinnovarsi completamente e arriveranno anche ad impossessarsi delle identità di altre persone, entrando nelle loro case e vivendo in questo modo vite diverse. Insomma il progetto sembra essere molto succoso, attendiamo nuove news a riguardo.

    fonte: http://www.filmalcinema.com/recensione/col...inematografico/

    fantastico *______*
    Emily Blunt è una delle mie attrici preferite!!!

    e il progetto sembra interessante..
    assomiglia leggermente alla trama de "Il fu Mattia Pascal" di Pirandello XD

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Colin Fan
    Posts
    7,351

    Status
    goodnight, goodbye
    Hai pienamente ragione!
    Mattia/Adriano Meis che s'innamora di Adriana ma poi si rende conto di non poterla nemmeno sposare perchè non ha identità...la trama dice che anche lei però vuol cambiare identità e in questo differisce dall'opera di Pirandello anche se il tema trattato è lo stesso XD
    Sarà curioso vedere questo film :D
     
    Top
    .
  3. ~ Sabry •
     
    .

    User deleted


    sì infatti proprio per quell'elemento è diversa!
    ma per il resto è palesemente simile.. spero che citino "tratto da" o qualcosa del genere.. xD o non so, forse altri scrittori inglesi/americani hanno usato questa trama oltre Pirandello? mah ._.
     
    Top
    .
  4. ~ Sabry •
     
    .

    User deleted


    il titolo del film dovrebbe essere 'Arthur Newman, Golf Pro'
    anche secondo l' Imdb del film.. anche se non mi convince come titolo XD

    Nella pagina si può vedere il cast! Il film si sta attualmente girando! In particolare queste due aggiunte al cast.. (si assomigliano o.O)

    CITAZIONE
    ]
    Kristin Lehman nel cast di Arthur Newman, Golf Pro
    Kristin Lehman sarà insieme a Colin Firth ed Emily Blunt nella commedia grottesca Arthur Newman, Golf Pro. Il film, in preparazione, narrerà l’intrigante storia di un uomo frustrato (Colin Firth) che mette in scena la sua morte per dare inizio a una nuova vita. Kristin Lehman interpreterà la parte dell’ex moglie di Firth.

    Il film, il cui regista sarà Dante Ariola, inizierà le riprese nei prossimi giorni.

    fonte: cinemaevideogiochi.it


    CITAZIONE
    Anne Heche in 'Arthur Newman, Golf Pro'
    L'attrice interpreterà la fidanzata di Colin Firth nella dark comedy incentrata sulle seconde possibilità.
    Supercast per la dark comedy Arthur Newman, Golf Pro. Anne Heche affiancherà il premio Oscar Colin Firth ed Emily Blunt nella pellicola che vede protagonista un uomo mediocre con un lavoro miserabile (Firth) che decide di fingersi morto e crearsi una nuova identità. L'uomo incontra una giovane donna (Emily Blunt) in fuga dal suo turbolento passato e il duo inizia a irrompere nelle case vuote per conoscere la vita degli occupanti. Anne Heche interpreterà la fidanzata di Colin Firth, mentre Kristin Lehman sarà la sua ex moglie. Il regista pubblicitario Dante Ariola dirigerà la pellicola firmata da Becky Johnston. La sceneggiatrice si occuperà della produzione insieme a Brian Oliver, Alisa Tager e Natalie Hill della Cross Creek Productions. Le riprese prenderanno il via a fine mese in North Carolina.

    Dopo aver partecipato alla serie tv Blackout, Anne Heche è attualmente impegnata sul set del film tv Silent Witness insieme a Judd Hirsch e Dermot Mulroney.

    fonte: movieplayer.it
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    *******

    Group
    Member
    Posts
    14,021

    Status
    goodnight, goodbye
    Sembra un film interessante!!!
     
    Top
    .
  6. ~ Sabry •
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Arthur Newman - la commedia arriverà in Italia grazie a Videa

    Uno dei titoli più interessanti arrivati ad arricchire il listino Videa 2013 al termine del European Film Market di Berlino, è la commedia della Focus Features Arthur Newman (su IMDB.com figura come Arthur Newman, Golf Pro), con Colin Firth, Emily Blunt ed Anne Heche. Le riprese della pellicola, scritta da Becky Johnston e diretta da Dante Ariola, si sono concluse da poche settimane.
    Wallace Avery (Firth) odia il suo lavoro. La sua ex-moglie e il figlio invece odiano lui, che ha sprecato la sua unica opportunità per vivere il suo sogno. Non volendo affrontare la realtà dei fatti, l’uomo inscena la propria morte e comincia una nuova vita con l’identità di Arthur Newman. Il viaggio di Arthur verso un nuovo futuro viene interrotto dall’arrivo della bella e fragile Mike (Blunt), anche lei in fuga dal proprio turbolento passato. Insieme, queste due anime danneggiate iniziano per gioco ad entrare nelle case vuote e ad assumere le identità dei proprietari assenti: sposi anziani, un giocatore d’azzardo e la sua amante russa, tra gli altri. Attraverso questo processo, Arthur e Mike scoprono di amare, l’uno dell’altra, le identità che si sono lasciati alle spalle.

    fonte: http://www.cineblog.it/post/35215/arthur-n...-grazie-a-videa


    wow da questa descrizione questo film sembra ancora più stupendo! potrebbe vincere qualcosa, non so :3 sembra che verrà fuori una bella cosa!



     
    Top
    .
5 replies since 12/5/2011, 17:13   49 views
  Share  
.