Stoker (?)

Colin Firth-Nicole Kidman-Mia W.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Sabry •
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Colin Firth e Nicole Kidman in trattative per Stoker

    Colin Firth e Nicole KidmanNicole Kidman e Colin Firth sono in trattative per recitare fianco a fianco in Stoker, pellicola di debutto in lingua inglese del regista sud-coreano Chan Wook-Park. Mia Wasikowska è già stata scritturata qualche settimana fa per il ruolo della protagonista India Stoker, una teenager eccentrica alle prese con uno zio enigmatico e semisconosciuto, tornato in famiglia dopo la morte del padre della ragazza. Jodie Foster era stata interpellata per il ruolo della madre della ragazza, ma non se ne è fatto nulla. Ora sembra che sarà la Kidman a vestirne i panni, mentre Firth interpreterà lo zio. Le riprese dovrebbero prendere l’avvio in primavera.

    Il progetto sembra davvero interessante e, con un trio di attori di questo calibro a guidare il cast, potrebbe diventare uno dei titoli di punta della prossima stagione. Tengo le dita incrociate…

    Fonte: 24Frames

    è anche segnato nella pagina imdb di colin! --> www.imdb.com/name/nm0000147/



    adesso vogliono tutti colin o.O sono contenta però...è perchè sta prendendo sempre più fama ultimamente! e non aveva mai recitato con Nicole Kidman credo.. però non me li vedo bene insieme... :/

    CITAZIONE
    uno zio enigmatico e semisconosciuto

    cioè il ruolo di colin! mah... povero xD
     
    Top
    .
  2. «Nancy»
     
    .

    User deleted


    A me ispira invece! Mi piacerebe vederlo con la Kidman...speriamo vada in porto il progetto!
     
    Top
    .
  3. ~ Sabry •
     
    .

    User deleted


    certo anche io lo spero! *-*
     
    Top
    .
  4. ~ Sabry •
     
    .

    User deleted


    o mio dio un vampiro!
    QUOTE
    Colin Firth è un vampiro
    Nel film Stoker di Park Chan-wook, regista di Old Boy.

    Da tempo sappiamo che Colin Firth (premio Oscar per Il discorso del Re; qui i vincitori) reciterà a fianco di Mia Wasikowska e Nicole Kidman in Stoker, primo film in lingua inglese di Park Chan-wook, regista di Old Boy. La trama ruota intorno a India, una teenager che, dopo la morte del padre, conosce un misterioso zio che si trasferisce a vivere con lei e la madre.

    La natura di questo “zio” è presto detta, e fa il paio con il titolo: Colin Firth sarà un moderno vampiro, e lo vedremo assassinare brutalmente le sue vittime, ad esempio con un comodo paio di forbici. Lo script è di Wentworth Miller, attore noto soprattutto per il ruolo di Michael Scofield nella serie TV Prison Break. Alla sceneggiatura, è un completo esordiente, ma se Park ha scelto il film un motivo ci sarà.

    fonte: http://cinema.it.msn.com/notizie/colin-fir...-park-chan-wook

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Colin Fan
    Posts
    7,351

    Status
    goodnight, goodbye
    Oh no la mania dei vampiri ha colpito anche Colin!?!
    Non sono molto entusiasta ma prima di giudicare aspetterò di vedere il film ovviamente.
    Colin se la caverà sicuramente in questo inedito ruolo è che a me i vampiri di questi tempi non mi piacciono ma per lui farò un'eccezione!XD
     
    Top
    .
  6. ~ Sabry •
     
    .

    User deleted


    no infatti.. mi sa che lui farà una cosa per bene! ^_^
    speriamo si ritorni ai classici vampiri vecchio stile.. eleganti, tenebrosi, e basta xD
    forse con questo ruolo potrebbe anche ristabilire l'immagine dei vampiri.. speriamo xD

    (non che io sia una fan del genere, ma ci sono fin troppe lamentele dei vampiri di Twilight..)
     
    Top
    .
  7. «Nancy»
     
    .

    User deleted


    Neanche a me i vampiri ultimamente mi fanno impazzire, però questo film mi sembra una seriata, voglio dire, finalmente qualche vampiro ucciderà qualcuno e non starà a strofinarsi il naso contro una sciacquetta! XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    *********

    Group
    Member
    Posts
    133,101
    Location
    SiCiLiA

    Status
    goodnight, goodbye
    Altro articolo ^^

    CITAZIONE
    Colin Firth vampiro per Park Chan-wook?

    Dopo aver vinto l’Oscar per Il discorso del Re, Colin Firth potrebbe interpretare il ruolo di un vampiro: come già annunciato, l’attore è in trattative per Stoker, il film che segna l’esordio di Park Chan-wook nel cinema americano. Fino a oggi poco si sapeva sulla pellicola, tranne il fatto che avrebbe raccontato la storia di una ragazzina e di sua madre a cui un misterioso zio fa visita, dopo la morte del padre.
    Sembra che questo misterioso personaggio sia proprio un non-morto, e sarebbe di certo interessante vedere Firth alle prese con l’horror con indosso un paio di canini appuntiti. A interpretare la giovane protagonista sarà Mia Wasikowska, già Alice per Tim Burton e nuova Jane Eyre. Nicole Kidman dovrebbe interpretare il ruolo della madre: entrambe le attrici hanno rimpiazzato Carey Mulligan e Jodie Foster, inizialmente considerate dai realizzatori. La pellicola, annunciata sugli schermi per il 2012, è stata scritta da Wentworth Miller, star della serie Prison Break.
    Attualmente Firth si prepara a interpretare il remake di Gambit scritto dai Fratelli Coen, date un’occhiata ai correlati per saperne di più.


    http://www.alphabetcity.it/index.php/com/a...-park-chan-wook

     
    Top
    .
  9. ~ Sabry •
     
    .

    User deleted


    uh grazie ^^ <3
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    *********

    Group
    Member
    Posts
    133,101
    Location
    SiCiLiA

    Status
    goodnight, goodbye
    Di nulla =)

    CITAZIONE
    Colin Firth confermato vampiro in Stoker

    L’aveva detto Colin Firth che dopo il ruolo da Oscar di re balbuziente nel “Discorso del re” avrebbe voluto un ruolo completamente diverso. Ed eccolo qua: è stato confermato come vampiro feroce in “Stoker”, film sul filone vampiresco che si rifà a Dracula ma in una versione più horror che romantica.
    È il Daily Mail a svelare qualcosa di più sul progetto top secret del film. Finora si sapeva soltanto che accanto a Colin Firth ci sarebbero state Nicole Kidman e Mia Wasikowska, la giovane protagonista dell’ultimo “Alice nel paese delle meraviglie“.

    La nuova versione di “Dracula”, ispirato al romanzo di Bram Stoker appunto e diretto da Park Chan-Wook sulla sceneggiatura di Wentworth Miller, è la storia di una madre (la Kidman) e figlia (Mia) che, alla morte del marito e padre, sono raggiunte da uno zio sinistro (Colin).

    I dettagli emersi svelano il lato più horror che prenderà il film. Alcune scene infatti saranno particolarmente raccapriccianti. Come quella in cui Colin dovrà tagliare la gola a qualcuno con un paio di forbici o quando dovrà colpire a morte un uomo armato di un ramo. Una fonte ha dichiarato a proposito di Colin e del film:
    “Sarà scuro moderno e spaventoso. Si metterà nei guai con questo ruolo.”
    Chissà se Colin riuscirà a uguagliare gli affascinanti vampiri apparsi finora sui grandi schermi, a partire da Gary Oldman in “Dracula”, passando per Brad Pitt in “Intervista col vampiro” fino ad arrivare all’inevitabile Robert Pattinson nella saga di “Twilight”.


    http://www.diredonna.it/colin-firth-confer...oker-30572.html

     
    Top
    .
  11. ~ Sabry •
     
    .

    User deleted


    più horror che romantica? sinceramente, è meglio u.u

    anche se non amo particolarmente gli horror xD

    CITAZIONE
    I dettagli emersi svelano il lato più horror che prenderà il film. Alcune scene infatti saranno particolarmente raccapriccianti. Come quella in cui Colin dovrà tagliare la gola a qualcuno con un paio di forbici o quando dovrà colpire a morte un uomo armato di un ramo. Una fonte ha dichiarato a proposito di Colin e del film:
    “Sarà scuro moderno e spaventoso. Si metterà nei guai con questo ruolo.”

    "si metterà nei guai" ? ma se finora ha fatto sempre ruoli non convenzionali e anzi, gli hanno portato bene :P
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Colin Fan
    Posts
    7,351

    Status
    goodnight, goodbye
    Aiuto io non vado matta per gli horror anzi...speriamo bene!XD
     
    Top
    .
  13. ~ Sabry •
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    Colin Firth, Nicole Kidman e i vampiri di Stoker

    I due premi Oscar potrebbero affiancare Mia Wasikowska nel mistery horror Stoker, rilettura in chiave moderna del mito di Dracula diretto da Park Chan-wook.




    Lo straordinario Colin Firth non finisce mai di stupirci. Dopo l'Oscar conquistato per l'incredibile performance ne Il discorso del re, in cui si è letteralmente trasformato nel balbuziente Giorgio VI, la star inglese ha deciso di sperimentare qualcosa di completamente diverso. Firth sarebbe attualmente in trattative per recitare nel cupissimo horror Stoker, esordio in lingua inglese del sudcoreano Park Chan-wook. Ad affiancare l'attore, oltre alla giovane e talentuosa Mia Wasikowska, vi potrebbe essere un altro premio Oscar, l'algida Nicole Kidman.

    Stoker, pellicola targata Fox Searchlight prodotta dai fratelli Ridley e Tony Scott, è basato sulla sceneggiatura dell'attore Wentworth Miller e parla di un'eccentrica teenager il cui enigmatico zio fa ritorno a casa dopo la morte del padre della ragazza. Questo, per Colin Firth, sarà il primo progetto girato dopo il fortunatissimo exploit de Il discorso del re. Le riprese si terranno in tarda primavera. Successivamente Firth si sposterà sul set di Gambit, remake del classico heist romance degli anni '60 il cui script è firmato dai fratelli Coen.

    Segui Movieplayer.it su Twitter e Facebook per tutte le ultime news ed aggiornamenti.

    yeah! prodotta dai fratelli Scott!
     
    Top
    .
  14. ~ Sabry •
     
    .

    User deleted


    a quanto pare:

    CITAZIONE
    Stoker: Colin Firth fuori, dentro Matthew Goode

    Per chi aveva apprezzato l’elasticità di Colin Firth – che dopo aver vinto un Oscar per Il discorso del Re si apprestava a fare la parte del vampiro in Stoker – dovrà purtroppo ricredersi. L’attore è fuori dal debutto americano di Park Chan-wook, che acquista al suo posto Matthew Goode, co-star di Firth in A Single Man e noto per il ruolo di Ozymandias in Watchmen. Goode per ora è solo in trattative, e il ruolo ha destato anche l’interesse di James Franco, Michael Fassbender e Joel Edgerton, ma lui è il candidato principale.

    La storia ruota intorno a una famiglia – composta dalla madre Nicole Kidman e dalla figlia Mia Wasikowska – che perde il padre. Ad aiutare le due, arriva il misterioso fratello della madre, zio della ragazza, che potrebbe essere un vampiro. Con Park dietro la macchina da presa, è escluso che si tratti del “solito” film di vampiri, e se a questo aggiungiamo che la sceneggiatura, scritta dalla star di Prison Break Wentworth Miller, era nella Black List dei migliori script di Hollywood non prodotti, allora è chiaro che dobbiamo aspettarci grandi cose. Peccato che Firth non sarà della partita… Che ne dite?

    (Fonte: Variety via /Film)

    fonte: http://blog.screenweek.it/2011/06/stoker-c...oode-127405.php



    nooooooooooooooooooooooooooo
    Io volevo Colin :(

    ok che l'idea del vampiro era un po' strana, ma il cast e il resto erano ottimi! :(
     
    Top
    .
  15. Mery™
     
    .

    User deleted


    Ma no... :(
     
    Top
    .
16 replies since 20/2/2011, 00:43   90 views
  Share  
.