hey there <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marie.
     
    .

    User deleted


    Alla fine mi presento XD a volta bazzico qui perchè mi piace molto Colin, non sono un'esperta della sua filmografia ma ogni volta che in un film c'è lui mi ci butto XD
    Eppoi ho visto lo sfondo di questo mese e non ho potuto fare a meno di avere un'illuminazione XD
    Piacere sono lau, 21 anni, folle per Chuck e Blair e discretamente fissata con uomini inglesi e varie regine della storia XD
     
    Top
    .
  2. ~ Sabry •
     
    .

    User deleted


    ciao marieeee!! =D
    benvenuta, che piacere averti tra le adepte di colin! xD figurati, anche io all'inizio sapevo poco nulla di lui...ero partita dal diario di bridget jones! =P
    uomini inglesi, non dirlo a me.. =D e comunque il film di marie antoinette che hai in firma è piaciuto molto anche a me ^^ sotto suggerimento di una mia amica..
     
    Top
    .
  3. marie.
     
    .

    User deleted


    Sofia Coppola fa film così introspettivi che ti imbamboli XD
    grazie del benvenuto ^^
     
    Top
    .
  4. ~ Sabry •
     
    .

    User deleted


    infatti all'inizio non mi ispirava molto, perchè parlavano poco nelle prime scene.. dopo però mi sono appassionata.. =)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Colin Fan
    Posts
    7,351

    Status
    goodnight, goodbye
    Benvenuta!!!:D
     
    Top
    .
  6. milena84
     
    .

    User deleted


    benvenutissima tra noi!io sono milena
     
    Top
    .
  7. TomMyLife
     
    .

    User deleted


    salve a tt,nn ho idea d cm fare per presentarmi cn un msg nuovo quindi m intrufolo in qst (nn me ne vogliate)...Kmq sn Marianna e sn una mega fan DI tOM hANKS e adoro Colin Firth,ho cominciato ad adorarlo guardando Bridget Jones e mi ha sbalordita dando grnd prova d'attore cm in A SINGOL MAN,un film del quale sn letteralmente innamorata...E,cm penso tt voi,adoro il cinema...Poi c sn tnt altri attori k m piacciono come Robin Williams,Andy Garcia,Russell Crowe e Robert Downey Jr...Insomma sn parekki e tt GRANDIOSI...Baci e W Colin...
     
    Top
    .
  8. ~ Sabry •
     
    .

    User deleted


    non ti preoccupare, prova a copiare ciò che hai scritto adesso QUI e poi clicca su "Invia Messaggio"... e metti un Titolo Discussione.. :D
    così ti possiamo dare tutte il benvenuto! ^^
    io sono Sabrina, benvenuta intanto! ;)
     
    Top
    .
  9. TomMyLife
     
    .

    User deleted


    fatto sabrina...thanks
     
    Top
    .
8 replies since 26/8/2010, 22:58   80 views
  Share  
.