St Trinian's 2

2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Sabry •
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    St. Trinian’s, è stato già detto, avrà un seguito dal titolo St. Trinian’s II: The Legend of Fritton’s Gold. Prodotto e diretto a quattro mani da Oliver Parker e Barnaby Thompson come il primo capitolo, il sequel sarà basato su una sceneggiatura di Nick Moorcroft e Piers Ashworth. Nel cast sono stati riconfermati Rupert Everett, Colin Firth, Gemma Arterton, Talulah Riley, Jodie Whittaker, Juno Temple, Tamsin Egerton, Celia Imrie e Fenella Woolgar. A loro si affiancheranno David Tennant - star della serie televisiva Doctor Who - Sarah Harding, che nella prima pellicola era poco più di una comparsa, Ella Smith, Zawe Ashton e Montserrat Lombard. Le riprese sono già in corso, a Londra e nei dintorni.

    E' una news un po' vecchia (di luglio), ora sono in post produzione, a quanto dice IMdB...

    cosa ne pensate? :D




    ( fonte della news: cineblog )
     
    Top
    .
  2. FutureWriter
     
    .

    User deleted


    Da quell che so io dovrebbe uscire in Inghilterra già a dicembre di quest'anno!!!!! Speriamo non passi una vita all'arrivo in Italia come con il primo <_< <_<
     
    Top
    .
  3. milena84
     
    .

    User deleted


    speriamo bene....
     
    Top
    .
  4. ~ Sabry •
     
    .

    User deleted


    un po' di trama:

    attenzione spoiler!

    Lord Pomfrey (David Tennant, l’ex protagonista di Dr Who) vuole vendicarsi dell’onta subita 420 anni prima dal pirata Fritton, ma per farlo dovrà entrare in possesso di due anelli, uno dei quali è nelle mani di Camilla Fritton (Rupert Everett) e delle sue ‘collegiali’, divise in modaiole (Posh Totties), le Emo, le tamarre (Rude Girls), le Geeks e le ambientaliste-guerriere (Eco-Warriors). I gruppi, rivali tra loro, dovranno unirsi per ritrovare l’anello rubato e quello mancante, e non mancheranno le scene esilaranti…ed il ritorno di Geoffrey (Colin Firth) e Kelly Jones (Gemma Arterton)
    La pellicola dura quasi due ore e scorre bene, ma a dispetto di tanti siparietti esilaranti (straordinaria la reinterpretazione di Romeo e Giulietta messa in scena da Everett e Firth), di battute al fulmicotone, di prese in giro di film cult (L’esorcista su tutti), e di pochi momenti morti, “St. Trinian’s 2: The Legend of Fritton’s Gold” sembra aver perso il tocco magico del primo capitolo, che era a dir poco spassoso.

    tratto da qui, cliccate per la recensione completa: http://www.fulvialeopardi.it/index.php/201...rnaby-thompson/
     
    Top
    .
3 replies since 4/10/2009, 21:10   93 views
  Share  
.