"Scrittrice" in erba ... almeno spero...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Silvietta - Scrittrice, Blogger, Attivista Climatica

    Group
    Colin Fan
    Posts
    6,295
    Location
    Somewhere you would have a life. Just not Here. (Elizabeth Alter Bishop)

    Status
    goodnight, goodbye
    Buona sera a tutti, finalmente ho trovato un forum sullo splendido e bravissimo Colin: temevo di essere la sola in Italia, ad adorarlo, insieme a poche altre amiche!

    Allora sono appassionata di

    - cinema: sono una fan fanatica di Star Wars, ma adoro anche Il signore degli anelli e film indipendenti come Prima dell'alba, Lost in translation, Pane e Tulipani, L'ultimo sogno, Garden State, Moulin Rouge, Marie Antoinette, Dopo Mezzanotte, Love Actually, Il gusto degli altri e molti molti altri.
    L'elenco dei miei attori preferiti è altrettanto lungo, beh vi metto i primi che mi vengono in mente, non necessiaramente in ordine di importanza(e metto solo quelli moderni, altrimenti facciano notte!):
    Hayden Christensen, Ewan McGregor, Kim Rossi Stuart, Kevin Spacey, Colin Firth, John Rhys Myers, Andy Garcia, Claudio Santamaria, Gary Oldman, Tim Roth, Brad Pitt, Don Cheadle, Tony Leung, Jean Reno, Jean Pierre-Bacri, Al Pacino, Neri Marcorè, Emilio Solfrizzi.
    Attrici: Giovanna Mezzogiorno, Francesca Neri, Agnes Jaoui, Liv Tyler, Jennifer Aniston, Natalie Portman, Jasmine Trinca, Whoopy Goldberg, Stefania Rocca, Naomi Watts, Julianne Moore, Jessica Lange, Kristin Scott Thomas, Emma Thompson, Kate Winslet, Kirsten Dunst.

    - letteratura: l'elenco dei miei scrittori preferiti è infinito vi basti sapere che adoro Petrarca, Manzoni, Baudelaire, Jane Austen(so a memoria "Orgoglio e Pregiudizio" sia libro che serie bbc con Colin per me e per mia mamma unico vero Mr Darcy!!!), J.R.R. Tolkien(ho letto tutto tutto, tranne lo Hobbit ma ce l'ho, prima o poi ci arrivo: tra le altre cose secondo me I RACCONTI PERDUTI sono più belli de IL SIGNORE DEGLI ANELLI), Anne Rice, Alessandro Baricco, Colette, Andrea Vitali, Carloz Ruiz Zafon ...

    - arte: mi piacciono da morire Caravaggio, Leonardo, Monet, Bernini, Botticelli, Degas, Raffaello, Gaugain

    - anime/manga: sono persa letteralmente per Peline, Candy Candy, Capitan Harlock, Neon Genesis Evangelion, Johnny E' Quasi Magia, Calendar Man e molti altri ...

    - la montagna e il mio laghetto(di Como ) dove vorrei vivere sempre ...

    - andare in bici, camminare, il tennis, il volley, il calcio ...

    - Fare fotografie strambe

    - Adoro le culture celtiche, latine, orientali e assiro-babilonese

    - Adoro scrivere sia fan fiction che racconti miei originali: ho iniziato parodiando la mia amata saga di Star Wars(su cui scrivo ancora, ma anche racconti seri seri), poi mi sono messa a scrivere di tutto un po', compresi anime/manga, tra cui ovviamente Candy e racconti miei originali su qualsiasi tematica gialli o racconti dark o racconti etero o slash o storie d'amore. Ho

    SPOILER (click to view)
    ehm da poco pubblicato un romanzo mio, un po' particolare, un fantasy avventuroso a tematica gay(se volete saperne di più cliccate sul bannerino in firma con la scritta ENCHANTED FOREST, ma vi prego solo se siete maggiorenni), e sto lavorando alla pubblicazione del mio secondo (un romanzo storico, in cui mescolo passato e presente dell'Iraq con protagonista una giovane archeologa e un misterioso architetto, ma in realtà ci sono molti co-protagonisti),

    oltre a scrivere altre cose mie, in questo momento tra fan fiction e racconti originali sto ehm scrivendo almeno 8 racconti, ma è probabile che siano di più, ho perso il conto...sono malata lo so ...

    Spero di non avervi tediato ...

    un salutone ... ah il mio nick significa Silvia in elfico e difatti mi chiamo Silvia
     
    Top
    .
  2. ~ Sabry •
     
    .

    User deleted


    che bello, una scrittrice! *___*

    Benvenuta Silvia, io sono Sabrina! ^___^
    Vedo che abbiamo molti attori/attrici in comune...soprattutto le attrici! Ad esempio Natalie Portman! =)

    E poi che dire...piace molto anche a me Marie Antoinette, e anche Jane Austen come scrittrice! Quella donna era veramente un genio!! =)

    Spero che ti troverai bene qui! ^^
    Finalmente un'altra sostenitrice di Colin! =D=D
     
    Top
    .
  3. milena84
     
    .

    User deleted


    benvenutissima tra noi!
    io sono milena
    come attori mi piacciono orlando bloom, colin firth, matthew macfadyen e rupert friend
    come attici keira knightley e natalie portman
    jane austen e la mia scrittrice 'preferita' e adoro manfredi

    un baciioooo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Silvietta - Scrittrice, Blogger, Attivista Climatica

    Group
    Colin Fan
    Posts
    6,295
    Location
    Somewhere you would have a life. Just not Here. (Elizabeth Alter Bishop)

    Status
    goodnight, goodbye
    x sabri= ^_^ che bello sapere che anche tu adori Natalie, il film Marie Antoinette e la mitica Jane!
    Sono certa che mi troverò benissimo tra di voi ^_^.
    Sì, sono una scrittrice e sto tentando di provare a farlo come lavoro, è dura ma ci provo ... grazie per i benvenuto ^_^

    x milena= ehehe vedo che anche tu adori Natalie, bene, su Keira, ammetto che in "Espiazione" mi è piaciuta, ma ho preferito James McAvoy :P.
    Eh vedo che anche tu adori la mitica Jane, bene, bene bene ^_^ ... su Manfredi confesso la mia ignoranza, adoro Alessandro Magno, su cui so che lui ha scritto, ma ancora non mi sono decisa a leggere qualcosa di suo, vedremo ^_^ Grazie del benvenuto anche a te e un bacio ad entrambe!

     
    Top
    .
3 replies since 15/9/2009, 18:22   99 views
  Share  
.