Noi e le nostre storie d'amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. x-tina 4ever
     
    .

    User deleted


    Parliamo un pò dei nostri

    Piccoli problemi qi cuore nati da una amicizia che profuma d'amore sono piccoli problemi di cuore dove un bacio rubato è qualcosa di più
     
    Top
    .
  2. SabryLove
     
    .

    User deleted


    ahaha!! xD quel cartone..lo guardavo sempre :P

    beh io vi devo dire che sono single...quindi niente love story! :cry:
     
    Top
    .
  3. x-tina 4ever
     
    .

    User deleted


    Siamo in due anche se è da una settimana che mi sono totalmente inveghita di uno... ahhhhh che confusione
     
    Top
    .
  4. SabryLove
     
    .

    User deleted


    io è da due anni che sono invaghita di uno v__v però di recente mi ha delusa parecchio...
     
    Top
    .
  5. -Isabel87-
     
    .

    User deleted


    Vedo che siamo tutte felicemente single! la mia vita sentimentale in pochi punti è questa (per farvi capire la scalogna che ho avuto!)

    -Io son stata appresso ad uno per un paio d'anni circa 5 anni fa, questo poi ha cominciato a fare il cretino ed è finita lì. Sorpresa delle sorprese, pochi mesi fa... dadà....mi chiama per uscire! ma io dico! Naturalmente è partito il due...

    -Mi è piaciuto un altro per i restanti 4 anni e mezzo ma poi s'è messo con un'altra e io ho provato ad uscire anche con altri ma nulla da fare, la cotta non passava!

    -finalmente, e siamo arrivate ai giorni nostri, ho trovato l'uomo ideale che, però, non mi conosce, almeno non ci siamo mai parlati...stavolta spero di farcela, se ci saranno aggiornamenti vi terrò aggiornata!
     
    Top
    .
  6. x-tina 4ever
     
    .

    User deleted


    Wow...
     
    Top
    .
  7. _Scarlett
     
    .

    User deleted


    ah ecco, nn sn l'unica jellata qui!!!!
    ho una sfiga incredibile: mi viene dietro solo gente che nn mi interessa minimamente!!!! Non che siano brutti, stupidi ecc.... ma io sn difficile di gusti! Sono troppo complicata credo, la colpa è mia forse piu' che sfiga.... boh! cmq nn mi innamoro facilmente, ero cotta del mio ex xo', adesso siamo amici da molti anni, anche se prima è stata dura! Adesso ho una mega cotta x uno.... nn so cm avvicinarlo è complicato.... :( credetemi è una situazione TROPPO complicata......
     
    Top
    .
  8. -Isabel87-
     
    .

    User deleted


    Gusti difficili...eheh!
    Alto, moro occhi azzurri non ce ne sono tanti (soprattutto come dico io!) Forse è proprio quello il problema! Sapersi accontentare...ma il punto è che non si può comandare i sentimenti, accidenti!!!
     
    Top
    .
  9. _Scarlett
     
    .

    User deleted


    ma sai cos'è... alla fine nn puoi avere un modello (alto, mori occhi azzurri cm dico io), magari alla fine ti innamori di uno completamente diverso da quello che cerchi! Dobbiamo guardare a 360°, nn lasciarci sfuggire nulla.
     
    Top
    .
  10. -Isabel87-
     
    .

    User deleted


    Certo!!! Quando meno lo si aspetta...bam, si trova!!! E magari è completamente l'opposto del tuo tipo ideale!!!

    Nel frattempo ho parlato con il tipo...simpatico e carino!!! Io continuo nella mia opera di seduzione ( :rolleyes: seeee!!!) anche se ho scoperto che si vede già con un'altra <_< ...roba poco seria però, a quanto pare....
     
    Top
    .
  11. x-tina 4ever
     
    .

    User deleted


    bhe tu non disperare... io sempre invaghita del solito e lui manco mi fila.. ah ch delusione l'amore
     
    Top
    .
  12. -Isabel87-
     
    .

    User deleted


    No sai cos'è? Bisogna avere proprio tanta ma tanta fortuna di trovare la persona giusta (che contraccambia) e che accadano le occasioni giuste per farla venire fuori!!! Certo ci vuole anche un pò di coraggio, ma senza le cose che ho detto prima, puoi aver coraggio da vendere ma, purtroppo, non si conclude!!!
     
    Top
    .
  13. x-tina 4ever
     
    .

    User deleted


    ragazze avete presente quello che vi dicevo quanche post fa di quello che mi piaceva ec..
    oggi dopo un mese che mi tormento ho deciso di dirgli che ho una cotta per lui.. la sua risposta scusa ma sei solo un amica.. :(
     
    Top
    .
  14. -Isabel87-
     
    .

    User deleted


    Noooo!!! Cavolo mi dispiace!!
    Bè, dai pensa che almeno puoi voltare pagina adesso, anche se mi rendo conto che è difficile!!!

    Ti ammiro tantissimo per aver avuto il fegato di parlargli!!! Io non ce l'ho e temo di non averlo mai in futuro!!!
     
    Top
    .
  15. x-tina 4ever
     
    .

    User deleted


    gia... però dopo quel messaggio lui non i parla più.. e non capisco xke!
     
    Top
    .
16 replies since 28/2/2008, 21:26   56 views
  Share  
.