TEATRO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Scarlett
     
    .

    User deleted


    essendo io una grande appassionata di teatro da anni e anni, vorrei sapere cosa ne pensate voi... ci andate? vi piace? avete visto qualche spettacolo che vi ha incantate?
    Il teatro a me ha regalato e continua a regalare emozioni incredibili, se nn ci andate ve lo consijo...
     
    Top
    .
  2. friederike
     
    .

    User deleted


    sono andata parecchie volte a teatro per lo più a vedere musical. mi piace l'atmosfera che si respira e mi fa sognare... mi riporta indietro nel tempo.
    di tutte le volte che ci sono stata gli spettacolo che mi sono rimasti più impressi sono "il gobbo di notredame" di cocciante e "dracula", entrambi musical.
    a dicembre invece sono stata a vedere un balletto "il lago dei cigni2, era tanto che desideravo vederlo ed infatti mi è piaciuto moltissimo, alla fine mi ero persino commossa.
    l'unica cosa è che è un pò caro, ed è un peccato perchè così porta un pubblico maggiormente di una certa età. è un peccato perchè dovrebbero avvicinarlo più ai giovani.
     
    Top
    .
  3. SabryLove
     
    .

    User deleted


    io ci vado con la scuola, vado a vedere rappresentazioni in lingua inglese... Treasure Island, Romeo & Juliet, Hamlet, ecc ecc... proprio domani vado a vedere Look Back in Anger! :P
    poi alle medie sono andata a vedere qualcosa di pirandello... non ricordo il titolo... era tipo, "così è.." boh!
    poi recentemente con i miei sono andata a vedere 2 commedie di Goldoni... un autore veneziano del '700 che scriveva commedie in dialetto veneto...(io sono veneta xD ) mi sono piaciute tantissimo *___* soprattutto una "momolo sulla brenta"
    storie recenti non le sono andate a vedere purtroppo... :unsure:
     
    Top
    .
  4. _Scarlett
     
    .

    User deleted


    mi fa piacere che questa nobilissima arte coinvolga anche voi... io avrei una bella scaletta da elencare dovessi dire tutto quello che ho visto! MI ritengo anche fortunata xchè sn riuscita a vedere dei miti, dei mostri del palcoscenico...
     
    Top
    .
  5. x-tina 4ever
     
    .

    User deleted


    Il teatro lo adoro... oltre che con la scuola se c'e qualcosa che mi interessa ci vado con mia mamma visto che le mie amiche non sono interessate lo considerano troppo OUT
    In più ho anche fatto una scuola di recitazione tramite la scuola uest'anno abbiamo fatto L'importanza di chiamarsi ernest .... provate ad indovinare chi ero?
     
    Top
    .
  6. _Scarlett
     
    .

    User deleted


    Lo considerano cosa? OUT? bohhh, nn sanno che si perdono...
     
    Top
    .
  7. -Isabel87-
     
    .

    User deleted


    Allora...io ho fatto per tanti anni danza classica e mi son fatta passare un bel pò di balletti...Giselle (con Roberto Bolle, bellissimo e bravissimo!), Il lago dei cigni, cenerentola, lo schiaccianoci, ho visto uno spettacolo dell'aterballetto, della scuola di Liliana Cosi, Bolero con la Savignano e un balletto con la Fracci ma non ricordo il titolo, era una coreografia nuova...

    Teatro teatro ho visto un pò...napoli milionaria con luca de filippo, le baccanti, le rane, lisistrata, le troiane, antigone con chiara muti, in inglese still life tratto da un romanzo di noel coward, e bellissimo, consiglio a tutti di vederlo se capita, Memorie di Adriano con il grande Albertazzi!
     
    Top
    .
  8. x-tina 4ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Scarlett @ 23/2/2008, 16:19)
    Lo considerano cosa? OUT? bohhh, nn sanno che si perdono...

    in fatti
     
    Top
    .
  9. -Isabel87-
     
    .

    User deleted


    Newsssss!
    A ottobre sono andata a vedere "L'istruttoria" con Claudio Gioè, l'attore del capo dei capi, non so se lo avete visto, e Donatella Finocchiaro. Mette in scena gli atti del processo per la morte di Giuseppe Fava, ucciso dalla mafia a Catania negli anni Ottanta, strepitoso. Veramente ben fatto e gli attori bravissimi.

    SPOILER (click to view)
    image


    A dicembre sono andata poi a teatro, a Pavia, a vedere Moby Dick!!! Oh grande grande grande Albertazzi!!! Ehem, sono andata pure nel camerino... :rolleyes:

    SPOILER (click to view)
    image


    A gennaio poi è venuto anche nella mia città, Piacenza, e ha fatto una conferenza in cui sono riuscita ad itrufolarmi e...mi ha riconosciuta! Stavo per svenire dalla felicità! :lol: Ci hanno fatto delle foto, ma le sto ancora aspettando, accidenti!

    Martedì invece andrò a vedere "La sirena" con Luca zingaretti! Non vedo l'ora, ovviamente so già preparando il piano d'azione, sperando che sia gentile...ma tentar non nuoce! ;)
     
    Top
    .
  10. SabryLove
     
    .

    User deleted


    Wow, che programma fitto!! :D

    Io purtroppo non ho grandi occasioni di andare a vedere del VERO teatro...sono solo andata con la scuola a vedere una rappresentazione in inglese di Grease! Molto bello a dire il vero...rispettoso, anche se lo hanno un po' svecchiato (le acconciature erano attuali, non capelli cotonati o parrucche assurde xD)
     
    Top
    .
  11. -Isabel87-
     
    .

    User deleted


    Oh, ma non ho poi più detto come è andata con Zingaretti!
    Spettacolo veramente bello, emozionante e d'effetto, anche un pò commovente; Zingaretti sicuramente un ottimo interprete (non per niente è un Ronconiano) e una persona estremamente semplice ed alla mano.
    Alla fine del monologo, accopagnato da intermezzi musicali di fisarmonica, ha anche dedicato due poesie una alle "femminucce" l'altra ai "maschetti" sennò si ingelosivano!!! :XD:
    Il tutto incorniciato dal bellissimo teatro municipale di Piacenza, di cui vado mooolto fiera, e una serata piovosa, perfetta per essere passata tra i velluti e gli ori di un teatro...oltre che con Zingaretti in smocking! :lol:

    SPOILER (click to view)
    image


    Ps. Notare che io ho l'espressione sempre uguale!!!!
     
    Top
    .
10 replies since 22/2/2008, 11:35   170 views
  Share  
.