Pride & Prjudice - mini serie BBC

1995

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. x-tina 4ever
     
    .

    User deleted





    Pride & Prejudice
    Telefilm (1995)


    REGISTA: Simon Langton

    RUOLO: Mr. Darcy

    TRAMA: Le cinque sorelle Bennet sono state cresciute dalla madre con un unico obiettivo nella vita:trovare un marito.Nonostante questo,la seconda genita,Lizzie,ha almeno 100 buone ragioni per non sposarsi.Quando la signora Bennet viene a sapere che un ricco scapolo insieme alla sua cerchia di amici sofiscticati sta per trasferirsi in una tenuta delle vicinanze…

    CAST: Jennifer Ehle, Susannah Harker, Emilia Fox


    imdb foto video




    Edited by ~ Sabry • - 19/10/2010, 15:41
     
    Top
    .
  2. SabryLove
     
    .

    User deleted


    beh io non le ho viste le puntate (solo un video sulla scena del lago) ma devo dire che Colin è superbo come Mr Darcy!! ^_^
    secondo me è anche troppo adatto...insomma, dagli screen caps si vede che è sempre molto serio...e il tono di voce (immagino) sia un po' burbero!! beh, chi l'ha visto, lo sa! :P
     
    Top
    .
  3. -Isabel87-
     
    .

    User deleted


    No no no sabry devi trovarlo assolutamente perchè è bellissimo, Colin e lo sceneggiato in sè! Mi sa che se chiedi in un negoszio specializzato lo trovi perchè c'è anche in versione italiana e non dovendolo importare costerà sicuramente meno! (-sicuramente meno di jeeves & wooster...-)
     
    Top
    .
  4. x-tina 4ever
     
    .

    User deleted


    io l'ho comprato su internet
     
    Top
    .
  5. friederike
     
    .

    User deleted


    io mi sono vista praticamente tutti e 6 gli episodi ieri pomeriggio... bellissimo :wub:
    lui nel ruolo di darcy è perfetto, oltre ad essere terribilmente affascinante... me lo riguarderò presto mi sa!
     
    Top
    .
  6. SabryLove
     
    .

    User deleted


    ç___ç

    beate voi!! beh io l'avevo trovato in giro a 39,90 Euro circa... mi sa che o faccio come mery oppure me lo faccio regalare per il compleanno.. :P
     
    Top
    .
  7. x-tina 4ever
     
    .

    User deleted


    ecco brava :P
     
    Top
    .
  8. friederike
     
    .

    User deleted


    SabryLove ti assicuro che merita decisamente!
     
    Top
    .
  9. SabryLove
     
    .

    User deleted


    ok sissignore! :D :P
     
    Top
    .
  10. laDAFNE
     
    .

    User deleted


    Adoro questo sceneggiato! E' meraviglioso sotto tutti i punti di vista! :wub: :wub:
    A cominciare dalla scena di Darcy nella vasca da bagno...
    :P :D
    SPOILER (click to view)
    Sabri se hai la connessione adsl puoi fare come me e servirti di un certo 'muletto' per avere sia la versione inglese che quella in italiano...la qualità audio/video è ottima!
     
    Top
    .
  11. x-tina 4ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laDAFNE @ 16/4/2008, 21:01)
    SPOILER (click to view)
    Sabri se hai la connessione adsl puoi fare come me e servirti di un certo 'muletto' per avere sia la versione inglese che quella in italiano...la qualità audio/video è ottima!

    ahah è quello che ho fatto anche io... ^_^ se non ci fosse il mulo di emule
     
    Top
    .
  12. SabryLove
     
    .

    User deleted


    care ragazze..! avete ragione! ma io purtroppo l'adsl non ce l'ho!! :( ho il modem...e la velocità è 52kbps!! >.<

    SPOILER (click to view)
    quel programma lo uso solo per le canzoni... e mi ci vuole un po'... cmq grazie del consiglio, dafne! :)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Silvietta - Scrittrice, Blogger, Attivista Climatica

    Group
    Colin Fan
    Posts
    6,295
    Location
    Somewhere you would have a life. Just not Here. (Elizabeth Alter Bishop)

    Status
    goodnight, goodbye
    Sceneggiato che mi ha fatto scoprire il talento del nostro Colin, visto dopo aver letto il romanzo, ergo piena di aspettative: incredibile come sia scritto perfettamente, non solo Colin è perfetto come Darcy, regalandoci ogni sfumatura, ma pure la Ehle è Lizzie, senza dimenticare la madre arrivista e lamentosa al punto giusto, il cugino di Lizzie viscido e schifoso ... Jane dolce e ingenua e il migliore amico di Darcy ... davvero una trasposizione perfetta!!!!
     
    Top
    .
  14. SabryLove
     
    .

    User deleted


    le sto vedendo per la prima volta! *___*
    li ho potuti prendere da internet perchè ho la possibilità di usare un pc con molta rete! <3 finalmente!

    insomma, bello, molto bello!
    al momento ho visto i primi due episodi...dopo la confusione iniziale mi sto appassionando...ti prende molto questa serie..è coinvolgente... all'inizio non ho potuto fare a meno di notare le differenze con P&P del 2005... ma questo è molto meglio, nel senso che non taglia quasi nessuna scena, (in tutto saranno 6 ore di sceneggiato, no? xD ma secondo me è un toccasana per le opere di Jane, così sono perfette, me ne rendo conto ora v.v) le parole sono quasi esatte, le battute sono dette dalle persone giuste (ad esempio la domanda a collins su "ma i vostri complimenti sono preparati o sorgono sul momento ecc?" l'ha posta giustamente Mr Bennet nello sceneggiato del '95, e non da Lizzie in quello del '05)...
    e gli attori! l'attrice che fa Lydia è meno bella di quella del '05, ma secondo me è bravissima!! rende alla perfezione il suo personaggio! anche Mary purtroppo..nel '05 poi l'hanno leggermente migliorata... poi Jane, all'inizio pensavo fosse brutta l'attrice, ma ora mi sono ricreduta...è una bellezza semplicissima, ma forse l'ideale per un carattere come quello di Jane.... che dire di Lizzie, è stupenda! ^^ che brava Jennifer Ehle!
    I genitori sono perfetti...Mrs Bennet è ancora peggio di quella del '05 xD
    MR Darcy!! *O* Colin!!! è stra "darcy mood", scrutatore e critico in tutto! xD
    e poi adoro le scene dove lui e lizzie si incontrano casualmente! <3
    la combriccola delle sorelle Bingley ecc. mi fa stra ridere v.v
    che brutta che hanno reso Caroline! v.v xD
    e Mr Collins! non vi sembra simile all'attore che fa Dan in One Tree Hill?? *__*

    insomma, proprio ora sto per vedere le puntate successive, poi vi dico le mie altre impressioni! <3
     
    Top
    .
  15. • Eretria •
     
    .

    User deleted


    Scusate l'intromissione, sono una semplice visitatrice e non mi sono nemmeno presentata, però non ho potuto fare a meno di consigliarvi nel caso no nriusciate ad avere le puntate in dvd di usare youtube!
    Proprio la settimana scorsa ho visto l'intera serie in italiano, ogni puntata dura 4 video, buona visione ;)
    spero d'esservi stata d'aiuto!
     
    Top
    .
20 replies since 30/1/2008, 20:10   240 views
  Share  
.