Mamma Mia!

2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. x-tina 4ever
     
    .

    User deleted





    Mamma Mia!
    (2008)


    REGISTA: Phyllida Lloyd

    RUOLO: Harry Bright

    TRAMA: La giovane Sophie ha un sogno: conoscere suo padre e farsi condurre all’altare nell’incantevole isola di Kalokairi. Alla vigilia delle sue nozze con Sky ha scoperto il diario segreto e i segreti del cuore della madre, una figlia dei fiori che praticava il sesso e l’amore ieri, una donna indipendente e piena di vita che gestisce un piccolo hotel sul mare di Afrodite oggi…

    CAST: Meryl Streep, Amanda Seyfreid, Pierce Brosnan, Stellan Skarsgård


    imdb foto trailer




    Edited by ~ Sabry • - 19/10/2010, 16:40
     
    Top
    .
  2. milena84
     
    .

    User deleted


    ho visto il trailer ed è carinissimo...Colin sembra mark darcy
     
    Top
    .
  3. _Scarlett
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora di vederlo!!!!! il trailer è davvero bellissimo.... certo, esce ad ottobre... nn ci resta che attendere!!!
     
    Top
    .
  4. SabryLove
     
    .

    User deleted


    wow!! dalla trama sembra interessante...ora mi vado a vedere il trailer...
     
    Top
    .
  5. -Isabel87-
     
    .

    User deleted


    Sono curiosissima!!!
    E poi c'è dentro anche Meryl Streep...meglio di così!!!!
     
    Top
    .
  6. x-tina 4ever
     
    .

    User deleted


    Ecco la locandina ufficiale del film


    image
     
    Top
    .
  7. x-tina 4ever
     
    .

    User deleted


    Mamma mia! verrà presentato in anteprima italiana il prossimo 19 luglio all' Ischia Global Fest
    fonte: www.firhissimo.com
     
    Top
    .
  8. milena84
     
    .

    User deleted


    quindi ci sarà anche colin??!!??
     
    Top
    .
  9. milena84
     
    .

    User deleted









    l'ultima immagine è buffissima
     
    Top
    .
  10. x-tina 4ever
     
    .

    User deleted


    che caruccio...cmq milena non so se ci sarò anche lui... speriamo
     
    Top
    .
  11. SabryLove
     
    .

    User deleted


    wow...tutte a ischia in ogni caso!! *___*
     
    Top
    .
  12. milena84
     
    .

    User deleted


    News
     
    Top
    .
  13. x-tina 4ever
     
    .

    User deleted


    WOW che bello nuove clips del film.. cosi possiamo cambiare la grafica porssimamente
     
    Top
    .
  14. x-tina 4ever
     
    .

    User deleted


    THE MUSICAL “MAMMA MIA!” TO BE PREMIERED AT ISCHIA GLOBAL. SATURDAY, JULY 19th A GREAT GALA for THE FILM-TRIBUTE TO ABBA
    IL MUSICAL “MAMMA MIA!” IN ANTEPRIMA A ISCHIA GLOBAL. SABATO 19 LUGLIO GALA COL FILM-TRIBUTO AGLI ABBA

    ISCHIA 31/05/07 – Il mito degli Abba rivivrà sabato 19 luglio al Regina Isabella di Ischia in occasione dell’anteprima italiana di “Mamma Mia!” di Phyllida Lloyd; la trasposizione filmica del musical che ha sbancato Broadway, interpetata da Meryl Streep, Pierce Brosnan, Colin Firth e dalla giovanissima Amanda Seyfried.
    All’indomani dell’uscita americana (in Italia è previsto il 3 ottobre), “Mamma Mia!”, che è ambientato nell'isola di Skiathos in Grecia, sarà proiettato sullo spettacolare schermo sull’acqua nella baia di Lacco Ameno. ‘’Una scelta di grande suggestione che ha convinto l’Universal a puntare su Ischia – spiega Giancarlo Carriero, presidente dell’Accademia Internazionale Arte Ischia che con l’Azienda Turismo Ischia e Procida co-produce l’Ischia Global Fest – Un evento che vuole esaltare il sentimento ‘mediterraneo’ dell’opera culto grazie alla musica dei leggendari Abba. Siamo certi - conclude Carriero - che il Gala di “Mamma Mia!” sarà un vero e proprio evento e che la musica degli Abba, gruppo icona degli anni ’70, si imporrà anche nella Penisola come la colonna sonora dell’estate 2008’’. Sul ritmo di “Dancing Queen”, “S.O.S.”, “Money, Money, Money” e “Take a Chance on Me”, ‘Mamma Mia!, racconta una storia romantica e divertente che parla di una madre, di una figlia e di vecchi amori.
    “Mamma Mia!” è la prima delle grandi “Premieré Kimbo” annunciate per il 6° Global Fest promosso dal 13 al 20 luglio con il sostegno della Direzione Generale Cinema e Spettacoli dal vivo del MIBAC e dell’Assessorato al Turismo della Regione Campania. L’evento dell’estate cinematografica mondiale realizzato con il Casinò di Venezia, il gruppo Sangemini e Medmar a cui hanno già confermato la paretcipazione Matt Dillon, Vanessa Redgrave, Treat Williams, Paul Haggis, Bille August, Mike Figgis Terry Gilliam, Bobby Moresco, Michele Placido, Michael Radford, Lina Wertmuller, Steven Zaillian. E ancora attori Raoul Bova, Maria Grazia Cucinotta, Giuliano Gemma, Enrico Lo Verso, Lina Sastri e tanti altri
     
    Top
    .
  15. milena84
     
    .

    User deleted


    News News
     
    Top
    .
32 replies since 30/11/2007, 15:34   370 views
  Share  
.