Genova

2008 - ITA:2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. x-tina 4ever
     
    .

    User deleted





    Genova
    (2008 -ITA:2009)


    REGISTA: Michael Winterbottom

    RUOLO: Joe

    TRAMA: Un uomo, che ha da poco perso la moglie in un incidente stradale, si reca con le due giovani figlie a Genova per una vacanza che dovrebbe servire a lenire un po’ il dolore e al tempo stesso avvicinare e compattare il terzetto. Ma quando si trovano nel capoluogo ligure le cose prendono una piega inaspettata: la figlia minore inizia a vedere il fantasma della madre, mentre la maggiore compie i primi passi nel mondo della sessualità…

    CAST: Catherine Keener, Hope Davis


    imdb foto trailer




    Edited by ~ Sabry • - 19/10/2010, 15:56
     
    Top
    .
  2. _Scarlett
     
    .

    User deleted


    sembra molto interessante. incrociamo le dita
     
    Top
    .
  3. friederike
     
    .

    User deleted


    mhh sono curiosissima di vederlo! chissà quando lo vedremo però in italia!
     
    Top
    .
  4. SabryLove
     
    .

    User deleted


    ma sarà ambientato a Genova, immagino! Dovranno girarle lì le scene.... fortunate le genovesi!! xD
     
    Top
    .
  5. SilverPalomino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    fortunate le genovesi!! xD

    L'ha girato la scorsa estate :D,ora penso sia in post produzione.
    quando ho saputo che veniva a Genova Colin mi è venuto un colpo.
    L'ho incontrato,ed è stato gentilissimo ... :wub:
    http://it.youtube.com/watch?v=IoWVaWkhUnA
     
    Top
    .
  6. x-tina 4ever
     
    .

    User deleted


    Genova verrà presentato ufficialmente al festival di San Sebastiàn , che si terrà dal 18 al 27 settembre 2008.
     
    Top
    .
  7. celeste19.2
     
    .

    User deleted


    sembra molto interessante. incrociamo le dita
     
    Top
    .
  8. SabryLove
     
    .

    User deleted


    yahoo che bello! :)
     
    Top
    .
  9. milena84
     
    .

    User deleted


    evvivaaa
     
    Top
    .
  10. milena84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il protagonista è Colin Firth che, forte della recentissima vittoria della Coppa Volpi come miglior interprete maschile per A Single Man di Tom Ford, farà sicuramente da traino alla pellicola. Accanto a lui, vedremo sullo schermo Catherine Keener, Willa Holland, Hope Davis, Perla Haney-Jardine, Gherardo Crucitti, Margherita Romeo ed Alessandro Giuggioli.

    In seguito ad un tragico incidente che provoca la morte della madre Marianne, la sedicenne Kelly e la sorella minore Mary lasciano gli Stati Uniti con il padre Joe per trasferirsi a Genova, dove da anni vive un’amica di Joe, Barbara. Il nuovo ambiente rappresenta per la famiglia la possibilità di ricominciare a vivere: mentre il padre tiene corsi estivi all’università, le due ragazze prendono lezioni di piano a casa di Mauro che vive nella parte più antica della città, un groviglio di stretti viottoli in cui le ragazze faticano ad orientarsi. Mentre Kelly esplora il ventre oscuro di questo nuovo mondo e inizia a vivere i primi amori, Mary si sente responsabile della morte della madre e avverte la sua presenza nei meandri della città. Cliccate su continua, vi attendono una valanga di foto, la locandina del film ed il trailer italiano.

    cineblog
     
    Top
    .
  11. SabryLove
     
    .

    User deleted


    wow!!

    beh di certo sentiremo ancora molto parlare di colin nei prossimi mesi! :wub:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Silvietta - Scrittrice, Blogger, Attivista Climatica

    Group
    Colin Fan
    Posts
    6,295
    Location
    Somewhere you would have a life. Just not Here. (Elizabeth Alter Bishop)

    Status
    goodnight, goodbye
    Vi informo che su Film Tv uscito martedì c'è un interessante articolo su tale intrigante pellicola(forse esce da noi finalmente??) che, oltre al nostro Colin, ha nel cast la bravissima e sempre troppo sottovalutata Catherine Keener... la regia è di Michael Winterbottom, che non credo abbia bisogno di presentazioni ...

    Qui sotto c'è la scheda, dove si può trovare anche il trailer:

    Film Tv Scheda GENOVA


    che potete vedere anche qui, in italiano:





    Inoltre, per chi ha torrent, credo sia possibile scaricarlo da lì(e se non sbaglio si trova pure il dvd da qualche parte, ma penso in lingua originale), dato che, mi pare di capire, all'estero sia già uscito da un pezzo... solito paese il nostro, dove non esce nulla=_= al cinema ... da noi, pare si chiamerà "Storie di fantasmi a Genova"
     
    Top
    .
  13. FutureWriter
     
    .

    User deleted


    Ebbene sì, Genova dovrebbe uscire oggi 16 Ottobre 2009 nelle sale italiane. Dico dovrebbe perché come al solito l'Italia non dà il giusto spazio a film che meritano e quindi é presente solo in 10 sale in tutta la penisola. Una miseria!!! :P :P Pensate che non é in programmazione neanche a Milano!!! <_< <_<
    Questo é il link in cui ci sono i cinema dove é possibile trovarlo (grazie a movieplayer.it):

    http://www.movieplayer.it/cinema/sale/film/11505/

    Aggiungo anche la locandina italiana:

    image
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Silvietta - Scrittrice, Blogger, Attivista Climatica

    Group
    Colin Fan
    Posts
    6,295
    Location
    Somewhere you would have a life. Just not Here. (Elizabeth Alter Bishop)

    Status
    goodnight, goodbye
    Come non c'è in programmazione a Milano O_o e io come faccio? Volevo andarlo a vedere nel weekend=_=... ma che nazione del cavolo=_= e chisse ne frega se il film ha vinto un sacco di premi eh=_=
    vero? Scommetto che se c'era Clooney o Pattinson o qualche altro divetto cool, usciva in mille sale :angry:
    Grassie per lal locandina;)
     
    Top
    .
  15. SabryLove
     
    .

    User deleted


    che cosa?? scandaloso!!! *O*

    ma cavolo, si parla anche di una città ITALIANA, onorata da un film STRANIERO..mi pare una cosa decisamente a nostro vantaggio, eppure..

    CITAZIONE
    Scommetto che se c'era Clooney o Pattinson o qualche altro divetto cool, usciva in mille sale :angry:

    concordo! -_-
    lo stavo proprio pensando oggi, quando parlavano del film di Clooney a Roma..chissà perchè proprio un film di George Clooney! :angry:
    e oscurano tutti gli altri, anche a discapito di Colin :(

    SPOILER (click to view)
    anche Dorian Gray per esempio, io non ho ancora visto nessun trailer in tv! :cry:



     
    Top
    .
18 replies since 30/11/2007, 15:29   383 views
  Share  
.