The Accidental Husband / Un Marito di troppo

2008 - ITA:2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. x-tina 4ever
     
    .

    User deleted





    The Accidental Husband/Un Marito di Troppo
    (2008 - ITA:2010)



    REGISTA: Griffin Dunne

    RUOLO: Richard Bratton

    TRAMA: Emma Lloyd, psicologa in procinto di sposarsi con il fidanzato Richard, scopre di essere già sposata con il pompiere Patrick Sullivan, uomo che però lei non conosce minimamente.

    CAST: Uma Thurman, Jeffrey Dean Morgan, Isabella Rossellini


    foto del film trailer






    Edited by ~ Sabry • - 19/10/2010, 14:49
     
    Top
    .
  2. x-tina 4ever
     
    .

    User deleted


    la locandina ufficiale

    image
     
    Top
    .
  3. x-tina 4ever
     
    .

    User deleted


    il film è stato trasmesso in anteprima mondiale il 14 febbraio...

    Rumors: Anticipata la data di uscita in italia 15 aprile
     
    Top
    .
  4. SabryLove
     
    .

    User deleted


    wow!! ho visto che c'è anche quello di grey's anatomy...denny! :woot:

    comunque sembra promettere bene, dal cast & tutto il resto... =)
     
    Top
    .
  5. SilverPalomino
     
    .

    User deleted


    La trama mi ispira moltissimo. ^_^
     
    Top
    .
  6. x-tina 4ever
     
    .

    User deleted


    NEWS: LA DATA NON E' ANCORA STATA CONFERMATA
     
    Top
    .
  7. x-tina 4ever
     
    .

    User deleted


    NEWS IL FILM CHE IN ITLIANO SARA' UN MARITO DI TROPPO USCIRA' 26/09/2008
     
    Top
    .
  8. SabryLove
     
    .

    User deleted


    News!

    CITAZIONE
    In uscita nei cinema italiani il 13 marzo 2009, Un marito di troppo, una nuova esilarante commedia che vede come protagonista l’affascinante Uma Thurman.


    Ancora una pellicola che parla di donne e che ha come stella principale una magnetica bionda del calibro di Uma Thurman.

    Nel nuovo film, Uma interpreta la dottoressa Emma Lloyd conduttrice di un programma radiofonico di successo, tutto dedicato ai sentimenti.
    Amata dal pubblico e con un libro in fase di pubblicazione, Emma ha una vita serena fino a quando non entrerà nella sua vita Patrick (Jeffrey Dean Morgan), lasciato dalla fidanzata a causa di un consiglio troppo ardito della conduttrice, che decide di vendicarsi.

    L’uomo falsifica allora un documento matrimoniale facendola risultare sposata proprio con lui, in modo che Emma, in procinto di salire all’altare con l’uomo della sua vita (Colin Firth), si vede costretta a cercare il marito di troppo per scovare il malinteso e convincerlo ad annullare il finto matrimonio.

    Impresa che non si rivelerà certo facile come potrebbe sembrare!

    fonte: http://www.pourfemme.it/articolo/un-marito...a-thurman/1689/

    in uscita il 13 marzo! *.* io non l'ho visto pubblicizzato in giro...boh...
     
    Top
    .
  9. -Isabel87-
     
    .

    User deleted


    Dai ma è carinissimo!!!!
    Quest'anno Colin a go go! :wub: Ottimo!!!!
     
    Top
    .
  10. SabryLove
     
    .

    User deleted


    altro che 13 marzo 2009! o___O

    ecco la vera news:

    CITAZIONE
    Un Marito di Troppo - con due anni e mezzo di ritardo arriva anche in Italia The Accidental Husband: foto e trailer italiano


    Non so cosa ne pensiate voi, ma alla sottoscritta mette davvero tristezza vedere come tanti titoli arrivino sui nostri schermi decisamente fuori tempo massimo. Il 19 novembre debutterà nelle sale Un Marito di Troppo, commedia diretta da Griffin Dunne ed interpretata da Uma Thurman, Colin Firth e Jeffrey Dean Morgan. Il film (in originale The Accidental Husband) è uscito in Inghilterra il 13 febbraio 2008. Due anni e mezzo fa. E poi si lamentano della pirateria…

    Qui di seguito e dopo il salto vi offriamo una cascata di immagini del film. Invece qui trovate il trailer originale, che Cineblog.it aveva pubblicato nel dicembre del 2007… e di seguito quello italiano.

    La star dell’etere Emma Lloyd dispensa, senza troppe cerimonie, le sue famose “ricette del cuore” attraverso le onde aeree della Grande Mela. Quando un suo fedele ascoltatore decide di seguire i suoi preziosi consigli, Patrick Sullivan, vigile del fuoco di New York, improvvisamente vede la sua vita sentimentale letteralmente andare in fumo. Dopo aver letto sui giornali delle imminenti nozze della famosa dottoressa, l’uomo mette a punto una vendetta assai originale con l’aiuto di un hacker in grado di penetrare nei file del municipio: Emma non potrà più sposarsi con il suo fidanzato ed editore Michael, perché risulta già sposata, con Patrick! Completano il cast Sam Shepard, Isabella Rossellini e Brooke Adams.

    fonte & gallery del film:
    http://www.cineblog.it/post/24610/un-marit...idental-husband

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Colin Fan
    Posts
    7,351

    Status
    goodnight, goodbye
    Ohh finalmente!!
    O tutti insieme o nulla XD
    Almeno potremo goderci due film di Colin nelle sale!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Colin Fan
    Posts
    7,351

    Status
    goodnight, goodbye
    Visto!!!
    Questo film non è tutto questo gran che…qualche scena divertente, ma nulla di eccezionale. I personaggi sono poco caratterizzati, i consigli amorosi della dottoressa Lloyd gli ho trovati superficiali, i riferimenti calcistici gli ho apprezzati anche se Podolski e Klinsman non sono più del Bayern Monaco XD E poi c’è sempre il solito stereotipo di fondo: l’amore, quello vero è quello imprevedibile, che non puoi controllare e nasce con la scintilla con l’uomo che è tutta una sorpresa continua a discapito invece dell’uomo perfettino (A tal proposito la scena della scelta della tinta per le pareti mi ha fatto ridere,anche secondo me erano tre bianchi uguali XD) ma che è affidabile e da stabilità.
    Uma non l’ho vista bene in questo ruolo..mentre invece si salvano, secondo me, i due attori maschili, Colin è sempre un passo ma che dico uno..dieci passi avanti! però anche Jeffrey Dean Morgan non mi è dispiaciuto nonostante fosse tutto così terribilmente scontato.
    Questo film , purtroppo, non sorprende su nulla…
    Però Colin è sempre apprezzabile!!
     
    Top
    .
  13. «Nancy»
     
    .

    User deleted


    Ti quoto in tutto quello che hai detto, Sara! Ho visto il film di recente e sinceramente mi ha trasmesso poco...sarà che mi ricordavo la Uma di Kill Bill xD
    Colin però *-*
     
    Top
    .
  14. La Mery
     
    .

    User deleted


    .. Io lo devo ancora vedere =( lo comprerò in DvD
     
    Top
    .
  15. SabryLove
     
    .

    User deleted


    IL DVD IN USCITA !

    CITAZIONE
    Un marito di troppo, il dvd

    Dal 27 aprile arriva in dvd Un marito di troppo, commedia Usa con protagonista Uma Thurman. Tra gli extra dell’edizione homevideo vi segnaliamo lo Speciale “Un marito di troppo” e le Interviste ai protagonisti. Nel cast infatti c’è anche il premio Oscar Colin Firth, che torna in un genere, quello della commedia romantica, che l’ha visto protagonista (vi ricordate il Diario di Bridget Jones?).

    fonte: vivicinema.it
     
    Top
    .
14 replies since 30/11/2007, 15:19   686 views
  Share  
.