Il Nostro Grande Sogno....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. x-tina 4ever
     
    .

    User deleted


    Raccontate il vostro più grande sogno....
     
    Top
    .
  2. milena84
     
    .

    User deleted


    io sono molto realista..
    dal momento che i miei sogni non si realizzano il mio sogno è quello di laurearmi...
     
    Top
    .
  3. -Isabel87-
     
    .

    User deleted


    Come non quotarti Milena!
    Purtroppo anch'io sono sempre stata molto realista, dico purtroppo perchè mi rendo conto che molti vivono emozioni che io non vivo...però poi mi dico che spesso quelle emozioni accecano e alla fine non riesci più bene a distinguere quello che era il tuo obbiettivo e si fallisce miseramente!

    Per essere più specifica, il mio sogno è di laurearmi in tempo, trovare il lavoro che voglio e trovare il coraggio per poter andare in UK a lavorare, un giorno!
     
    Top
    .
  4. x-tina 4ever
     
    .

    User deleted


    bene eccomi qui anche io..
    ora di grandi sogni non ne ho.. perchè sto mettendo troppo carne sul fuoco..
    ovvero.. Devo Diplomarmi e poi volgio fare la selezione maestri di sci a settembre parto per andare a londra a lavorare per 4 mesi se rinuncio a londra voglio andare all'università... il porblema che se passo la selezione gli altri non li posso fare perchè mi porta via un anno e mezzo..
    ohh che casotto
     
    Top
    .
  5. -Isabel87-
     
    .

    User deleted


    Londra! Ecco un mio grande sogno è forse quello di andare a vivere a Londra (anche per poco ma fare l'esperienza) e in effetti con quello che faccio non ci sta neanche malaccio, solo che non so se ce la faccio a stare via da casa così tanto tempo...
    adesso sto via dal lunedì al venerdì e già mi pesa!

    Comunque Marty, tranquilla un minimo avvenimento quando meno te lo aspetti ti indica la tua strada!
     
    Top
    .
  6. x-tina 4ever
     
    .

    User deleted


    Bhe diciamo che io voglio girare il mondo per poi stabilirmi o a chicago o a londra (vi giuro questa città mi ha rapito il cuore) ma prima meglio realizzare cose più concrete come la Maturità
     
    Top
    .
  7. -Isabel87-
     
    .

    User deleted


    A bè ma quella non è un ostacolo insormontabile! Basta un pò di voglia e poi si esce! Che bella sensazione, per adesso è stato uno dei giorni più belli della mia vita, una liberazione!
     
    Top
    .
  8. x-tina 4ever
     
    .

    User deleted


    ^_^
     
    Top
    .
  9. milena84
     
    .

    User deleted


    è una liberazione..poi ti guardi indietro e ti accorgi che è un'esperienza bellissima!!!!
     
    Top
    .
  10. -Isabel87-
     
    .

    User deleted


    Vero, alle volte (ma non molto spesso) mi ricordo con nostalgia certi momenti del liceo....anche se per me l'università è 10.000 volte meglio, sia chiaro!!!
     
    Top
    .
9 replies since 16/11/2007, 17:57   32 views
  Share  
.