Valmont

1989

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. x-tina 4ever
     
    .

    User deleted





    Valmont
    (1989)


    REGISTA: Milos Forman

    RUOLO: Valmont

    TRAMA: La marchesa di Merteuil scopre che il suo ex amante, Gercourt, si sposerà con una quindicenne di buona famiglia vissuta sino a quel momento in un convento. Decide di vendicarsi con la complicità del dissoluto visconte di Valmont: procura alla ragazza molti corteggiatori, uno dei quali la mette incinta…

    CAST: Annette Bening, Meg Tilly






    Edited by ~ Sabry • - 19/10/2010, 15:22
     
    Top
    .
  2. dennyshopgirl
     
    .

    User deleted


    Quella che strillava Monsieur de Valmont ( la ex in pratica ) mi fa scompisciare ma la scena quella dove si fa la regazzina non riesco a vederla è orrenda...meglio le relazioni pericolose che qst remake ^^
     
    Top
    .
  3. milena84
     
    .

    User deleted


    ieri ho visto Valmont e nello stesso tempo Le relazioni pericolose con John Malckovic...
    io non ho letto il libro quindi posso dire che sono rimasta affascinata delle relazioni pericolose perchè i personaggi sono molto sentiti...
    Valmont con colin sembra molto ironico ma secondo me non rispecchia bene le malefatte del visconte..
    però colin con i capelli lunghi è una chicca!!!
    cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  4. dennyshopgirl
     
    .

    User deleted


    ahah e il pezzo che si butta nel lago è molto P&P :lol:
     
    Top
    .
  5. -Isabel87-
     
    .

    User deleted


    Io sono una grande fan anche di Malkovich e ho visto entrambi i film e ho pure letto il libro (che mi è piaciuto molto, tra l'altro, è un romanzo epistolare sembra di essere dentro la vicenda).
    Credo che il libro fosse a metà strada tra la versione di Spears e quella di Forman, ma devo riconoscere che mi sembra più vicina quella di Spears...
    poi non so, anche Colin è carinissimo ma francamente fare una parte come quella di Valmont....Malkovich è Valmont ecco!
    Per non parlare della presenza di Glenn Close...incredibile come i due attori calzino nei personaggi,
    SPOILER (click to view)
    da complici a nemici!
    Bravissimi!

    Volevo solo sottolineare che non è un remake quello di Forman, lo hanno girato praticamente in contemporanea, ma è stato battuto sul tempo da Le relazioni pericolose per pochi mesi!!!
     
    Top
    .
  6. x-tina 4ever
     
    .

    User deleted


    io non ho visto ne relazioni pericolose ne valmont ma lo cercherò...
     
    Top
    .
  7. ~ Sabry •
     
    .

    User deleted


    quoto! ma forse "le relazioni pericolose" sì, perchè l'ho già sentito...
     
    Top
    .
  8. ~ Sabry •
     
    .

    User deleted


    Lunedì 14 giugno, su LA7, alle ore 21.10 c'è VALMONT !! *-*

    io lo devo vedere perchè non l'ho mai visto >.<
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Colin Fan
    Posts
    7,351

    Status
    goodnight, goodbye
    Me lo sono perso :(
     
    Top
    .
  10. ~ Sabry •
     
    .

    User deleted


    anche io! ho visto solo una scena perchè stavo preparando un esame, e non potevo registrare perchè su La7 dopo si vede male.. =/

    però colin è strano.. sì è una chicca con i capelli lunghi, ma di viso è anche tanto diverso da adesso... non so come spiegare.. =)
     
    Top
    .
  11. Trivelli Simonetta
     
    .

    User deleted


    lo visto un po ' valmont sulla La 7 per me era bello in quel film
    colin
     
    Top
    .
  12. ~ Sabry •
     
    .

    User deleted


    allora, finalmente l'ho visto!
    beh mi è piaciuto, in generale! ^_^ ah, e poi Colin.. :wub:

    Si vede che questo film risale a prima di P&P, Colin ha un personaggio con molte sfumature, anche spiritoso.. insomma.. forse è da P&P/Bridget Jones in poi che lo hanno catalogato "attore/persona/personaggio che è sempre serioso", il che non è vero secondo me.. e film come Valmont lo dimostrano!

    A parte questo, io non ho letto il libro nè visto l'altro film con Glenn Close (ho solo visto Cruel Intentions, la trasposizione moderna, vabbè XD) quindi non so discutere le differenze.. più avanti guarderò anche l'altro (anche perchè da quanto ho sentito, è più famoso di Valmont) ma comunque Valmont mi ha coinvolto parecchio!
    Gli attori bravissimi, anche Annette Bening!
     
    Top
    .
11 replies since 26/10/2007, 19:46   204 views
  Share  
.