Bridget Jones 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marie.
     
    .

    User deleted


    La prima cosa che mi sono chiesta quando l'ho saputo è stata: ma su che cosa lo baseranno? XD forse matrimonio e gravidanza di Bridget? Però se lo scrive l'autrice è ok.
    Bridget magra non è Bridget ò-ò però è vero che in realtà Bridget ha tre-quattro chili in più, non quindici-venti XD quindi si può negoziare
     
    Top
    .
  2. ~ Sabry •
     
    .

    User deleted


    eh sì se helen fielding ha scritto dei trafiletti - mi pare- su un possibile sequel ok.. però c'è sempre il rischio che rovinino il "mito" =/
     
    Top
    .
  3. ~ Sabry •
     
    .

    User deleted


    A quanto pare la scrittrice scriverà un libro in parallelo *-*

    leggete:
    www.movieplayer.it/news/16009/il-ritorno-di-bridget-jones/

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    *********

    Group
    Member
    Posts
    133,101
    Location
    SiCiLiA

    Status
    goodnight, goodbye
    Finalmente!! Avevo davvero sperato di rivedere un nuovo film su Bridget Jones!!! =)

    Articolo:

    CITAZIONE
    Il ritorno di Bridget Jones: magra e incinta

    Renée Zellweger ha detto sì: finalmente vestirà di nuovo i panni dell’impacciata Bridget Jones, personaggio che l’ha resa nota al grande pubblico. Dopo “Il diario di Bridget Jones” del 2001 e “Che pasticcio, Bridget Jones!” del 2005, arriverà sul grande schermo il terzo episodio della ragazza più imbranata d’Inghilterra. Non si sa ancora quando partirà la produzione, né quando il film arriverà nelle sale. Quello che si sa è che la Zellweger ha posto la condizione di non dover più ingrassare di 10 kg per interpretare il personaggio, come era successo per i precedenti film della serie. Il nuovo capitolo inizierà dunque con una Bridget che sale sulla bilancia ed annuncia di aver finalmente raggiunto il suo peso forma. Con lei torneranno anche Hugh Grant (Daniel Cleaver) e il nuovo premio Oscar Colin Firth (Mark Darcy), che si sono dichiarati entusiasti del nuovo film. Uno dei due metterà incinta Bridget, ma la sceneggiatura è ancora ovviamente top secret.


    http://www.net1news.org/il-ritorno-di-brid...-e-incinta.html

     
    Top
    .
  5. ~ Sabry •
     
    .

    User deleted


    grazie per la news in più =D

    io spero che sia fatto bene :__D è tutto nelle mani di Helen Fielding..
     
    Top
    .
  6. ~ Sabry •
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    Helen Fielding: in arrivo il nuovo libro su Bridget Jones

    Dopo la pubblicazione de “Il diario di Bridget Jones” e “Che pasticcio, Bridget Jones!” la scrittrice inglese Helen Fielding ha pubblicamente annunciato di essere al lavoro sul terzo episodio di questa famosa e fortunata serie. Il personaggio di Bridget Jones, popolare per la sua semplicità e per l’ironia con cui affronta la vita e tutti i pasticci che continuamente combina, sarà questa volta immersa nell’attesa del suo bambino e nelle crisi e ansie che accompagnano questo periodo così importante nella vita di ogni mamma.
    Proprio come è avvenuto per gli altri due romanzi anche questo nuovo libro si trasformerà presto in un film. “Lavorerò sia sul libro che sul film”, ha affermato Helen Fielding, “ma non so ancora se si tratterà della stessa storia. Non è ancora stato deciso”. Non è ancora stata resa ufficiale neanche la partecipazione alla pellicola degli attori Hugh Grant e Colin Firth che sono stati i protagonisti dei due precedenti film a fianco di Renée Zellweger. A quanto sembra dalle prima indiscrezioni troveremo però una Zellweger magra. Sembra infatti che sia stata proprio lei ad affermare che avrebbe fatto la terza pellicola del film ma solo a costo di non dover ingrassare nuovamente per entrare nella parte.
    I lettori inglesi hanno avuto la possibilità di assaporare le prime pagine del romanzo lette direttamente dalla scrittrice durante il salone letterario Shoreditch House organizzato ogni anno a Londra. A noi per adesso non ci resta invece che attendere l’uscita del libro.

    beh anche magra, insomma, non mi cambierebbe nulla.. l'importante è che lo facciano bene..
     
    Top
    .
  7. marie.
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora <33
     
    Top
    .
  8. ~ Sabry •
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Roma, 8 apr. (TMNews) - Intervistata in esclusiva su Verissimo l' attrice Renèe Zellweger smentisce le voci sull' imminente realizzazione di un nuovo sequel di Bridget Jones in cui la protagonista dovrebbe diventare mamma. A microfoni di Silvia Toffanin dice: "Su questa faccenda ho sentito solo voci di corridoio. Mi hanno detto che Colin Firth vorrebbe fare il terzo film di Bridget Jones ma quando non lo so, anche se sarebbe molto interessante" e prosegue "Tra le voci si parla pero' di un musical a New York o qualcosa del genere e, in effetti, nelle bozze della sceneggiatura si parla di una maternità di Bridget. In ogni caso non c'e' nulla di certo ed e' ancora presto per parlarne".

    fonte: www.tmnews.it/web/sezioni/spettacolo/PN_20110408_00159.shtml

    boh.. una cosa è certa, se ne parla u.u
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Colin Fan
    Posts
    7,351

    Status
    goodnight, goodbye
    Un musical...interessante!=D
    Mah si starà a vedere...a me comunque piacerebbe vedere un terzo capitolo...
     
    Top
    .
  10. Mery™
     
    .

    User deleted


    O.o''
     
    Top
    .
  11. ~ Sabry •
     
    .

    User deleted


    Questo articolo è molto interessante:

    http://blog.screenweek.it/2011/07/paul-fei...es-3-130424.php

    in breve dice che il regista de "Le Amiche Della Sposa"/"Bridesmaids" potrebbe dirigerlo, ma non si sa ancora per gli attori..
     
    Top
    .
  12. ~ Sabry •
     
    .

    User deleted


    Colin è stato intervistato a proposito del progetto su Entertainment Weekly:

    http://insidemovies.ew.com/2011/08/11/thir...a-go-exclusive/

    un articolo in italiano:

    http://www.film.it/film/notizie/renee-zell...bridget-jones-3
     
    Top
    .
  13. ~ Sabry •
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bridget Jones 3 senza regista

    La Universal puntava a riportare sul set Renee Zellweger, Hugh Grant e Colin Firth per un terzo Bridget Jones già a gennaio, ma un colpo di scena potrebbe scombinare i piani: Paul Feig, regista dell'acclamato Le amiche della sposa, inizialmente indicato come condottiero delle nuove imprese di Bridget, ha dato forfait, ritenendosi non sufficientemente "British" per l'impresa.

    Non si sa ancora al momento su cosa il terzo atto possa basarsi, perché un altro romanzo dedicato al personaggio non esiste, anche se l'autrice originale Helen Fielding ha continuato a piccole dosi le avventure di Bridget Jones su The Independent.

    fonte: comingsoon.it

    mah :__D
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Colin Fan
    Posts
    7,351

    Status
    goodnight, goodbye
    Argh c'eravamo quasi! XD
    Io lo voglio vedere questo terzo capitolo però >___<
     
    Top
    .
43 replies since 16/3/2008, 12:59   517 views
  Share  
.