La ragazza con l'orecchino di perla

2003

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marie.
     
    .

    User deleted


    Visto ieri. Mi sono piaciute un sacco le atmosfere, la fotografia, ogni inquadratura era un quadro. Non troppo la storia, sembrava introspettiva ma di un introspettivo irrisolto. Mancava qualcosa. Lei brava, lui bellissimo e anche bravo ovviamente,ma incompleto come scrittura secondo me
     
    Top
    .
  2. ~ Sabry •
     
    .

    User deleted


    mah boh non saprei.. =) anche il libro è parecchio così.. c'è questa atmosfera strana =)
     
    Top
    .
  3. «Nancy»
     
    .

    User deleted


    Ragazze io mi sono troppo fissata con questo film e anche col libro e col dipinto, non potete immaginare XD Ho la casa tappezzata di schizzi e disegni del dipinto mia madre mi ha preso molte volte per pazza! x)
    Comunque credo che questo sia davvero il mio film preferito. Colin è bellissimo con quei capelli fluenti, Scarlett è divina anche senza sopracciglia e soprattutto la storia! Mi appassiona troppo e ogni volta, alla fine, quando lei stringe quegli orecchini che le porta Tanneke, non posso fare a meno di piangere T.T
    Quest'anno al carnevale mi travestirò da Griet, pensate quanto sto fissata! XDDD
     
    Top
    .
  4. ~ Sabry •
     
    .

    User deleted


    che bello *-*
    anche io mi sono appassionata molto di quel dipinto, e di tutte le opere di Vermeer!
    quando sono andata ad una mostra a Roma, nei soliti negozietti che mettono alla fine per spingerti a comprare ho trovato un libro sui ritratti, e in copertina aveva proprio la "ragazza col turbante", ovviamente l'ho preso subito *___*
     
    Top
    .
  5. «Nancy»
     
    .

    User deleted


    *-* io sono stata al Louvre quest'estate e mi sono persa i pochi quadri che ci sono di Vermeer. E' troppo grande quel museo per guardarlo tutto xD Sapete dove sta La Ragazza Col Turbante ? Stando a St.Trinian's pare che sia alla National Gallery di Londra e in caso fosse così me lo vado a vedere visto che fra un mesetto ci vado *-* Solo che non so se sta davvero lì il dipinto XD
     
    Top
    .
  6. ~ Sabry •
     
    .

    User deleted


    non ho idea di dove sia :S
    al louvre non sono mai stata.. non sono proprio mai stata a parigi xD
     
    Top
    .
  7. «Nancy»
     
    .

    User deleted


    Mmmm mi informerò meglio...adoro quel dipinto, quel film!
     
    Top
    .
  8. marie.
     
    .

    User deleted


    il quadro è in olanda ^_^
     
    Top
    .
  9. «Nancy»
     
    .

    User deleted


    Sì l'avevo scoperto proprio ieri. All'Aia se non erro .-.
     
    Top
    .
  10. ~ Sabry •
     
    .

    User deleted


    io avevo provato a cercare ma non ho capito nulla, da Internet @_@

    grazie marie :D
     
    Top
    .
  11. La Mery
     
    .

    User deleted


    ... il Quadro è bellissimo .. io Ho il poster in camera... vermeer secondo me è un grande pittore...
     
    Top
    .
25 replies since 26/10/2007, 20:26   214 views
  Share  
.